La creazione di una rete wireless ad hoc non è più disponibile nell’interfaccia utente, ma rimane accessibile dal comando netsh o tramite un’utilità di terze parti come Connectify. Gestione finestre desktop non è più disattivabile per i temi grafici destinati ai sistemi a basse prestazioni. Windows 8 introduce le API per il supporto alla tecnologia Near Field Communication , consentendo funzionalità come l’apertura di URL, l’esecuzione di applicazioni e la condivisione di informazioni tra dispositivi.
- Per avere la possibilità di scegliere un altro tema fra quelli disponibili, puoi cliccare il link Acquista altri temi nello Store situato all’interno della sezione “Applica un tema”.
- Con questo tutorial, infatti, ti spiegherò come scaricare Excel gratis su Windows e macOS, questa fonte attivando la prova gratuita del pacchetto Office.
- Tenendo conto di quanto appena affermato, purtroppo macOS non include alcuna utility apposita per compiere l’operazione in oggetto.
Un modo semplice per rimuovere la cache da Windows 11 è utilizzare lo strumento di pulizia del disco integrato. Questo strumento trova e cancella automaticamente i file della cache. Una volta dentro il sistema Live seguiamo le istruzioni fornite per poter ripristinare o cancellare le password di login di Windows e accedere ai sistemi e ai file personali. Questo tool da disco ha una dimensione di circa 3 Mb ed è poco più di uno script bash che effettua una serie di domande per assolvere al compito di recuperare o resettare una password windows compresa quella di administrator.
Masterizzare La ISO
Per la procedura dettagliata, puoi dare un’occhiata alla mia guida su come configurare iPhone. Infine, nella schermata Termini e condizioni, fai tap sulla voce Accetto per due volte consecutive, per accettare i termini e le condizioni di Apple e completare la creazione del tuo ID Apple. Fatto ciò, accedi nuovamente alle Impostazioni di iOS/iPadOS, seleziona l’opzione Verifica indirizzo email e segui le indicazioni mostrate a schermo, in modo da verificare la tua identità. Adesso, nella schermata Password, inserisci una chiave d’accesso da associare all’ID Apple che stai creando nei campi Password e Conferma, premi nuovamente sul pulsante Avanti e, dopo aver verificato che il numero di telefono visualizzato a schermo sia corretto, fai tap sul pulsante Continua. Vuoi creare PDF con foto senza dover eseguire procedure complesse? In tal caso, sappi che puoi facilmente riuscirci grazie all’uso di programmi, app o tool online che ti consentono di aggiungere immagini ai tuoi documenti PDF.
Windows RT aggiunge alle edizioni x86/x64 di Windows 8 le app di Windows Store del pacchetto Microsoft Office Home and Student 2013 RT e una funzione per la crittografia del dispositivo. L’edizione RT di Windows 8 è disponibile al pubblico dal 26 ottobre preinstallata nel tablet Microsoft Surface. Non è disponibile per la vendita al dettaglio, ma può essere acquistata solo preinstallata su PC e tablet dotati di microprocessori ARM di vari produttori, tra cui ASUS, Samsung, Dell e Lenovo. A differenza di Windows 7 e precedenti, tutte le edizioni di Windows 8 permettono la modifica “al volo” della lingua di sistema. Inoltre, sono presenti delle edizioni di Windows 8 solo in specifiche lingue locali, destinate a una ridotta serie di mercati emergenti selezionati tra cui la Cina.
Come Fare Il Backup Del Tuo Telefono Android Su PC
Anche su questo portale è possibile cercare qualsiasi PDF in lingua italiana. Nei risultati abbiamo l’anno di pubblicazione, l’autore e varie fonti da cui scaricare il file di nostro interesse. Una volta completata l’operazione iniziale è possibile continuare con l’installazione dell’intera suite Microsoft, incluso il programma di presentazione realizzato dall’azienda di Redmond. Per installare Office su Mac bisogna aprire il Finder, selezionare la cartella Download, quindi fare doppio clic sul file Microsoft_Office_xx_Installer.pgk.
Dellaccount Utente Microsoft
Fai clic qui per crearne uno e seguendo poi le indicazioni che ti vengono fornite su schermo. Anche in tal caso, per eventuali approfondimenti, ti suggerisco di leggere il mio articolo su come cambiare account Microsoft. Per creare un ID Apple su Mac, accedi alle Preferenze di Sistema di macOS cliccando sull’icona della rotella d’ingranaggio collocata nella barra Dock, premi sul pulsante Accedi, in alto a destra, e seleziona l’opzione Crea ID Apple. Esistono diversi software per PC e anche app per smartphone e tablet, che possono aiutarti in quest’impresa. Puoi anche usare dei tool online che possono renderti questo compito ancora più semplice.